COPYRIGHT
La struttura del sito e i contenuti sono di proprietà www.robertoselci.it .
La pubblicazione, riproduzione o vendita è vietata e verrà perseguita a norma di legge.
Sono consentite citazioni parziali a titolo di cronaca, critica o recensione, purché le stesse sempre siano accompagnate dal nome dell’autore e dall’indicazione della fonte, compresa la URL. Sono altresì consentiti – e graditi – i link da altri siti ove di interesse generale.
Ai sensi dell’art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d’autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle Amministrazioni Pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d’autore e pertanto non possono essere oggetto di utilizzo strumentale.
Ogni riproduzione, anche parziale, della struttura e dei contenuti del sito è espressamente vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto di Studio Selci.
Eventuali indicazioni di marchi, loghi, nomi commerciali e nomi di dominio ed ogni altra proprietà intellettuale degli elementi del presente sito costituiscono proprietà di Studio Selci e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali.
Il copyright si riferisce all’elaborazione ed alla forma di presentazione dei testi stessi.
Le immagini presenti sul sito sono state prelevate da siti che dichiarano mettere a disposizione archivi di fotografie gratuite non coperte da copyright oppure sono state acquistate espressamente da Studio Selci e pertanto utilizzabili esclusivamente all’interno del sito dall’autore. Ove vi fossero immagini, diverse da quelle indicate, di cui gli autori ritengano di essere legittimi proprietari contatti Studio Selci che provvederà a fornire il titolo di possesso della stessa ovvero a rimuoverla con sollecitudine se fosse comprovata la titolarità da parte di altro autore.