[vc_row][vc_column][vc_column_text]Il nostro progetto si propone di interpretare un bisogno emergente e diffuso: una consulenza specialistica di livello, rapida nell’intervento, attenta ai bisogni anche relazionali dell’imprenditore, importanti soprattutto in caso di passaggio generazionale o di crisi di impresa. Al progetto collaborano, oltre allo Studio SELCI, i professionisti che fanno parte del network professionale.
I parametri principali del progetto sono tre.
Le nuove tecnologie hanno portato un forte cambiamento nelle libere professioni ma i valori fondamentali sono rimasti gli stessi, oggi come ieri gran parte del nostro lavoro è studiare.
- PARAMETRO QUALITATIVO
Costante attenzione alle attività di studio e approfondimento unitamente all’utilizzo di sistemi pianificati per garantire alti livelli di qualità - PARAMETRO ECONOMICO
L’obiettivo è contenere il prezzo medio dei nostri servizi entro il prezzo medio di mercato pur volendo offrire servizi professionali di qualità - PARAMETRO ETICO
Coerenza con il codice deontologico dei rispettivi ordini di appartenenza.
Il modello di business si fonda sui seguenti fattori di successo:
Il Business Model descrive la logica con la quale un’organizzazione crea, distribuisce e cattura valore. La prima attività svolta per ripensare, rafforzare e migliorare lo Studio, è stata quindi quella di riflettere sul modello di business. Le riflessioni sono oggetto di periodica condivisione per individuare piccoli cambiamenti che aiutino a crescere.
- FORMAZIONE CONTINUA
Docenze e convegni, unitamente ad importanti investimenti in attività di formazione, per garantire alti livelli di qualità - TRASPARENZA
Comunicazione trasparente delle tariffe applicate alle diverse prestazioni - BEST PRACTICE
Massima attenzione alle procedure - PARTNERSHIP
Accordi di collaborazione interprofessionale.
Lo Studio SELCI vuole essere qualcosa di più di un tradizionale studio professionale. Per questo pone grande attenzione non solo alla qualità della consulenza, ma anche alle modalità di erogazione del servizio.
Obiettivo è la capacità di offrire un elevato mix di valore attraverso l’adozione di un business model innovativo negli strumenti, e tradizionale nei contenuti, nel pieno rispetto dei principi deontologici e di responsabilità sociale.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]